(TORINO) ARTURO CERCA UNA FAMIGLIA AFFIDABILE

Tutti i nostri pelosi in cerca di una casa

(TORINO) ARTURO CERCA UNA FAMIGLIA AFFIDABILE

Messaggioda miriam » mer ago 12, 2020 9:45 am

Immagine

Gli animali sono come figli, sentiamo ripetere spesso... E poi? Poi in molti casi non è vero, i figli son figli e gli animali... anzi, sono pure un po' d'intralcio, soprattutto se si è già al terzo bimbo in arrivo. Un gatto potrebbe risultare fastidioso, una presenza di troppo, un impegno che non si ha più voglia di sostenere, meglio disfarsene .
E questa è la storia di Arturo, dieci mesi di dolcezza e simpatia, ancora un cucciolone, che qualche giorno fa è sbattuto fuori casa e nessuno ha più chiesto sue notizie.
È giovane, ancora un cucciolone, quindi giocherellone e pieno di vita ma molto docile e affettuoso. Arturo, che sembra un po’ Capitan Harlock per la sua caratteristica banda nera sull’occhio, è un gatto di facile gestione, si adatta subito in nuovi ambienti e crea subito un legame speciale con chi si prende cura di lui. È il perfetto gatto da compagnia, quindi, se vi sentite un po' soli... Scriveteci, abbiamo il rimedio giusto per voi!
Arturo è sterilizzato e testato fiv felv negativo.

È adottabile a Torino e provincia e regioni limitrofe dopo controllo pre-affido (quattro chiacchiere a casa dei futuri adottanti per conoscerci), firma del documento di adozione e disponibilità a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido. E’ richiesta la messa in protezione di balconi.
Per info o adozione scrivete una mail ad Associazione Le Sfigatte all’indirizzo adozioni@lesfigatte.org o mandare sms/whatsapp al 3385378900, sarete ricontattati
miriam
 
Messaggi: 1229
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti da adottare

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti