(TORINO) ALBA E SILVESTRO

Tutti i nostri pelosi in cerca di una casa

(TORINO) ALBA E SILVESTRO

Messaggioda miriam » lun ago 31, 2020 7:46 pm

Immagine

ALBA E SILVESTRO IMMIGRATI CALABRESI IN CERCA DI UNA VITA MIGLIORE
"Un altro stallo, Silvestro? Ancora! Ma è l'ennesima casa che cambiamo!"
"Uff, lo so, Alba... Noi ovunque andiamo ci comportiamo benissimo, addirittura abbiamo fatto amicizia con i cani, eppure continuano a spostarci di qua e di là!"
"Va beh dai... Se le Sfigatte non ci avessero accolto, saremmo rimasti in Calabria e tutti sanno che lì non avremmo avuto possibilità, avremmo fatto vita da randagi !"
"Appunto!! Abbiamo fatto tutti questi chilometri per poi scoprire che nessuno ci vuole adottare?"
"Non preoccuparti, fratellino, adesso le volontarie mi hanno spiegato che ci faranno qualche foto in cui ci mettiamo in pose dolci e adorabili e poi qualcuno sicuramente si innamorerà di noi tramite l'appello su Facebook!"
"Speriamo, sorellina, vorrei tanto una casa per noi!"
Ecco qui il video: https://youtu.be/q4GfACFkuIg
È quello che noi ci auguriamo per questi 2 bellissimi fratellini per i quali ci è stato chiesto aiuto dalla Calabria; Ambra tricolore dai colori delicati e Silvestro, grigio chiaro perlato, 4 mesi, sverminati, vaccinati, docili, simpatici, affettuosi e molto “ adattabili” .
Ci piacerebbe ovviamente non doverli dividere ma non escludiamo anche adozioni singole.

Sono adottabili a Torino e provincia dopo controllo pre-affido (quattro chiacchiere a casa dei futuri adottanti per conoscerci), firma del documento di adozione e disponibilità a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido. E’ richiesta la messa in protezione di balconi.
Per info o adozione scrivete una mail ad Associazione Le Sfigatte all’indirizzo adozioni@lesfigatte.org o mandare sms/whatsapp al 3385378900, sarete ricontattati.
miriam
 
Messaggi: 1246
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti da adottare

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron