Pagina 1 di 1

(TORINO) MICIO

MessaggioInviato: sab set 12, 2020 3:30 pm
da miriam
Immagine


Micio e la sua padrona: una storia che ci ha spezzato il cuore.
Micio ha 14 anni e la sua nonnina umana, ne ha altrettanti... Insomma, Micio e la sua padrona hanno trascorso insieme buona parte della loro vita, accolati vicini vicini su una morbida poltrona, hanno condiviso la loro quotidianità l'uno accanto all'altra, sino a che una brutta malattia li ha separati.
Questa malattia si chiama Alzheimer e Micio non l'ha accettata, questo male si è messo tra lui e la sua padroncina, costretti a vivere insieme, come sempre, nonostante ormai tutto fosse diverso.
Il figlio della signora, vedendo Micio tanto insofferente e triste, ha scelto di contattare noi Sfigatte: con grande dispiacere nel separare la mamma e Micio, ci chiede uno stallo per questo gattone vintage, che necessita di una casa confortevole e tranquilla, mentre la sua nonnina preferita deve convivere con una bestia brutta.
Se volete dare l'opportunità a Micio e alla signora di salutarsi nel modo migliore, proponetevi per questo stallo del cuore.
Per info o per proporvi scrivete a Le Sfigatte indirizzo e-mail volontari@lesfigatte.org oppure SMS/Whatsapp 3803570236 (sarete ricontattati