(TORINO) EYES

Tutti i nostri pelosi in cerca di una casa

(TORINO) EYES

Messaggioda miriam » mer set 16, 2020 9:40 pm

Immagine

EYES , 2 OCCHIONI CHE CHIEDONO SOLO COCCOLE!
"Ecco, l'appello per mio fratello London è già uscito e io?! Miao! Io sono Eyes... della coppia London e Eyes... Capito? E con questo due occhioni come altro mi potevano chiamare? Ma dato che non si è fatto vivo nessuno per adottarci insieme ora le Sfigatte hanno deciso di cercarci adozione singolarmente ...comunque, vi dicevo, London è quello un po' figo, siamesoide , con gli occhi chiari...va bene, però lui è più vivace , ogni tanto mi stanca... Io sono più pacato, tranquillo, io mi farei accarezzare tutto il giorno, su una bella poltrona, un divano o meglio ancora un letto... Ahhh le coccole! Che meravigliosa invenzione! Vorrei che le Sfigatte mi cercassero un umano che mi faccia fare il rumore del trattore tutto il giorno, sarebbe un sogno! Eddai, adottatemi!"
Qui potete vederlo in tutta la sua dolcezza: https://youtu.be/_B90MqXk7a0
Eyes ha 4 mesi e mezzo ed è testato negativo.
È adottabile a Torino e provincia dopo controllo pre-affido (quattro chiacchiere a casa dei futuri adottanti per conoscerci), firma del documento di adozione e disponibilità a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido. E’ richiesta la messa in protezione di balconi.
Per info o adozione scrivete una mail ad Associazione Le Sfigatte all’indirizzo adozioni@lesfigatte.org o mandare sms/whatsapp al 3385378900, sarete ricontattati
miriam

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti da adottare