(TORINO) PEANUTS

Tutti i nostri pelosi in cerca di una casa

(TORINO) PEANUTS

Messaggioda miriam » mer set 16, 2020 9:59 pm

Immagine

Lucy, Sally, Margie, Pig-pen!
Il nostro quartetto napoletano!
Cliccate qui se volete vederli mentre giocano: https://youtu.be/iFwlUIxa5kE
Forse i nomi vi ricorderanno qualcosa... Ma sì, proprio loro i Peanuts!
Li abbiamo chiamati così questi piccini, per rendere un po' più allegra la loro storia... Che per essere agli inizi, diciamo, non è partita benissimo.
È fine agosto, in provincia di Avellino, un nostro adottante in vacanza trova mamma gatta investita, ma i suoi piccoli ancora sani e salvi!
Così, vengono portati da un veterinario, hanno solo quaranta giorni e tanto bisogno di affetto.
Scatta la telefonata alle mitiche Sfigatte... E vogliamo dire di no a quattro micro gatti, orfani, dolcissimi, affettuosi e desiderosi di tanto tanto amore? Certo che no!
E così eccoli qui, da Avellino con furore, i Peanuts italiani, sfigatti in partenza... Vediamo cosa succederà nel tragitto!
Ora hanno due mesi e mezzo, sono stati vaccinati, sverminati e sono sani che più sani non si può! Vivaci, giocherelloni, pronti per entrare in famiglia, o in coppia oppure preferibilmente con altri quadrupedi in casa... Ancora devono superare il trauma della mamma e necessitano di tanta compagnia!
Sono adottabili a Torino e provincia, dopo colloquio pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione il balcone secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.
Per info o per proporvi potete scrivere all'indirizzo e-mail adozioni@lesfigatte.org oppure mandare un SMS/Whatsapp al 3803570236 (sarete ricontattati).
miriam
 
Messaggi: 1229
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti da adottare

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron