(TORINO) SIMBA E LINCE

Tutti i nostri pelosi in cerca di una casa

(TORINO) SIMBA E LINCE

Messaggioda miriam » lun set 21, 2020 7:31 pm

Immagine

NON UNO MA BEN DUE RE DELLA FORESTA CERCANO CASA
Lo sappiamo, di solito proponiamo dei catorcetti recuperati in fin di vita, ma oggi abbiamo l'onore di presentare i Brad Pitt e Johnny Deep dei felini, se possibile, vorremmo farli adottare in coppia...
E quindi, eccoli qui i nostri sex symbol Sfigatte, in perfetta simbiosi:
Lince, siamesoide timidone di soli nove mesi, ama la compagnia umana e soprattutto quella felina, un po' meno essere preso in braccio... Ma si sa, quelli belli si fanno desiderare! Però, quando non è occupato ad esplorare ogni angoletto nascosto della casa o a giocare come un matto, anche lui ama lasciarsi andare a qualche coccola e molte fusa, acciambellato al caldo.
Lince necessita di un umano con un po' di pazienza, perché lui è un timidone e senza la compagnia di un altro felino, specialmente del suo migliore amico Simba, si sente un po' insicuro.
E allora passiamo a lui, tutto pelo sembra un peluche soffice, fatto apposta per essere coccolato, è Simba. Un gattone pacato e tranquillo, grande amico di scorribande del piccolo Lince conosciuto durante lo stallo, ma più adulto e vero re della foresta ehm...della casa. Il nome parla chiaro, Simba osserva tutto e tutti e non gli sfugge nulla di ciò che accade nel suo regno! Da vero signore quale è, risulta sempre educato, discreto e pulito.
Insomma, questa coppia è irresistibile, speriamo di non doverli separare, ma sappiamo che le adozioni di coppia non sono falici, perciò accettiamo anche adozioni singole, purché siano già presenti altri gatti in casa.
Sono entrambi castrati, testati negativi FIV e FeLV e vaccinati.
Sono adottabili a Torino e provincia, dopo colloquio pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione i balconi secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.
Per info o per proporvi potete scrivere all'indirizzo e-mail adozioni@lesfigatte.org oppure mandate un SMS/Whatsapp a Sara 3466147115.
miriam
 
Messaggi: 1246
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti da adottare

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron