Pagina 1 di 1

(TORINO) MICRO, CLONE, BAFFO

MessaggioInviato: sab ott 24, 2020 8:30 am
da miriam
Immagine

ATTENZIONE: ALTO RISCHIO DI DIPENDENZA!
Questi quattro micetti sono nati in casa, da una mamma gatta che li ha allattati fino ai 2 mesi e mezzo. Sono talmente soffici che accarezzarli crea dipendenza.
Allora ecco CLONE, fotocopia della mamma, che ama il cibo e i suoi spazi, ma non sa dire di no al gioco. BAFFO, riconoscibile dalla macchietta nera sul muso, spigliato, pazzerello e iperattivo, ama tutti, fratelli e umani, come sua sorella PERZECHELLA,quella con la mascherina grigia e beige, che però è anche la più dolce. E infine MICROBIOTOCO che è il più piccolino e segue l'esempio degli altri della banda.
La mamma è stata testata negativa FIV e FeLV.
I piccoli hanno tre mesi e sono stati spulciati, sverminati e hanno fatto il primo vaccino. Sono adottabili a Torino e provincia, in coppia o in case dove ci sia un altro gatto, dopo colloquio pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), obbligo di sterilizzazione raggiunta l'età adulta, firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione il balcone secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.
Per info o per proporvi potete scrivere all'indirizzo e-mail adozioni@lesfigatte.org oppure mandare un SMS/Whatsapp al 320 361 0165 (sarete ricontattati).